Ravio raccoglie 12 milioni di dollari durante un round di finanziamento di Serie A per modernizzare i dati sulle retribuzioni delle forze lavoro globali

Ravio ha raccolto 12 milioni di USD durante un round di finanziamento di Serie A guidato da Spark Capital (USA) con la partecipazione di Blackbird (Australia) e Cherry Ventures (Europa) per modernizza...

Autore: Business Wire

La maggior parte delle aziende fissa i salari utilizzando dati di 12-18 mesi prima. I dati in tempo reale stanno cambiando tale consuetudine.

LONDRA: Ravio ha raccolto 12 milioni di USD durante un round di finanziamento di Serie A guidato da Spark Capital (USA) con la partecipazione di Blackbird (Australia) e Cherry Ventures (Europa) per modernizzare il modo in cui le aziende gestiscono i compensi grazie all'uso di dati di mercato in tempo reale e strumenti decisionali.

Tra i suoi clienti, Ravio vanta brand di consumo importanti quali Just Eat Takeaway e Octopus Energy, assieme a leader fintech come Wise, Adyen e Mollie. Anche nomi noti del settore tecnologico come Zoopla e Skyscanner hanno scelto Ravio per definire le loro strategie di retribuzione.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.