ThetaRay, un leader globale nella compliance di Cognitive AI per i reati finanziari, oggi ha annunciato che Kaufman Rossin ha completato una revisione indipendente dei suoi AML Transaction Monitoring ...
Autore: Business Wire
Una revisione indipendente conferma che i moduli di monitoraggio delle transazioni e di screening delle sanzioni di ThetaRay soddisfano i crescenti requisiti normativi degli Stati Uniti e dell'Unione Europea.
LAS VEGAS: ThetaRay, un leader globale nella compliance di Cognitive AI per i reati finanziari, oggi ha annunciato che Kaufman Rossin ha completato una revisione indipendente dei suoi AML Transaction Monitoring e OFAC Screening Modules (moduli di monitoraggio delle transazioni e di screening OFAC). Finalizzata nell'agosto 2025, la revisione conferma che i modelli di ThetaRay dimostrano di possedere le qualità di governance, trasparenza e solidità che i legislatori richiedono sempre più spesso dai sistemi di compliance basati sull'intelligenza artificiale. L'annuncio verrà presentato al Money20/20 USA, dove il futuro della tecnologia in ambito finanziario e della compliance è protagonista.
Fonte: Business Wire