Emergenza aziende connesse e remote. Come battere sul tempo errori umani e hacker

Alla fine, oggi più che mai, è anche e soprattutto una questione di tempi. Mentre tutti corrono verso connessioni remote e digitalizzazione selvaggia, coloro che capiranno prima dove e come un hacker o un errore umano possono fare uno “sgambetto”, dagli esiti devastanti, sono anche coloro che si adatteranno meglio e prima a questa situazione senza precedenti.

Facile a dirsi meno a farsi, realtà alla mano

Bonifici fuori controllo a seguito di attacchi phishing, Interi apparati di produzione messi al tappeto da un ransomware, multe di dimensioni crescenti a causa di furti o perdita e di dati e non compliance con il GDPR.

La situazione sta rapidamente sfuggendo di mano a manager e imprese italiane e, in piena emergenza sanitaria, rischia di fare danni di dimensioni incalcolabili.

Il prossimo 16 dicembre non perdere l’appuntamento con #SecurityFirst l’evento definitivo per capire come e con quali servizi arrivare prima… che sia troppo tardi.

In diretta streaming grazie alla collaborazione degli esperti di Trend Micro e alla partecipazione speciale di Roger Cataldi, Ciso and Head of CyberSecurity at Almaviva realizzeremo la mappa del rischio digitale e della possibile prevenzione in un momento in cui nessuno può davvero permettersi un inciampo o un blocco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2020-12-16 11:00:00
  • Orari:
    Dalle 11 alle 12
  • Organizzatore:
    Trend Micro in collaborazione con ImpresaCity
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori