MSP Day 2022

Dopo le ultime due edizioni, che si sono svolte interamente online a causa dello stop imposto dalla Pandemia Covid-19, MSP Day ritorna in riviera romagnola per una giornata interamente dedicata ai fornitori di servizi IT.
L’obiettivo, come sempre, è quello di educarli ad assumere un approccio al business più imprenditoriale e
consapevole, dando la possibilità di avere accesso alle migliori tecnologie disponibili che consentano di erogare nuovi servizi o migliorare quelli già esistenti e, contestualmente, anche di assorbire best practice da seguire per arrivare a offrire ai propri clienti un servizio valido, vantaggioso e di valore tale da spiccare nel mercato di riferimento.

MSP Day è l’evento italiano dedicato a chi eroga servizi IT gestiti, gli MSP (Managed Service Provider), o a chi sta pensando di passare dalla rivendita di prodotti alla fornitura di servizi gestiti.

Offrendo servizi IT gestiti e non più prodotti e ore di supporto, un MSP ottiene buoni margini ricorrenti, reti funzionanti e clienti informati con precisione su quello che ottengono e a quale cifra.

Vantaggi evidenti per tutti grazie a un modello che sta diventando uno standard, tagliando fuori dal mercato tutti coloro che non saranno in grado di capirlo e interpretarlo.

Se ti occupi di IT e vuoi lavorare meglio e aumentare i tuoi margini, non puoi mancare!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Palazzo dei Congressi di Riccione
  • Data evento:
    2022-06-10 09:00:00
  • Orari:
    Dalle 9
  • Organizzatore:
    Achab
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter