RSA Security

Felice Santosuosso, Enterprise Account Executive di RSA Security, presenta al Cybertech le soluzioni per la identity security.

Autore: Redazione SecurityOpenLab

Felice Santosuosso, Enterprise Account Executive di RSA, riassume la situazione cyber italiana prendendo spunto dai dati Clusit che certificano una esposizione del Belpaese a circa il 7 percento degli attacchi globali. In questo contesto si denota una esigenza sempre più crescente di soluzioni per la gestione delle identità ed RSA offre una piattaforma unificata e modulare, dall’autenticazione alla protezione degli accessi, dalla governance alla completa gestione del ciclo di vita.

Tra le ultime novità abbiamo il Mobile Lock per garantire la sicurezza del device utilizzato per l’autenticazione a più fattori ed il rinnovato motore di Risk AI che utilizza l’intelligenza artificiale per determinare il rischio dell'utente prima di concedere l'accesso a sistemi e dati.

Attraverso la Unified Identity Platform e con un approccio Security First, RSA protegge le aziende più sicure al mondo ed aiuta i clienti a superare con successo le sfide attuali e future in ambito sicurezza.