Trend Micro

Alessio Agnello, Technical Director di Trend Micro Italia, presenta soluzioni e strategie aziendali dell'azienda per una protezione sempre più efficace dei clienti.

Autore: Redazione SecurityOpenLab

Alessio Agnello, Technical Director di Trend Micro Italia, sottolinea l’impegno nell’indirizzare tutte le nuove sfide che si riscontrano nella cyber difesa delle imprese pubbliche e private, in uno scenario di attacchi automatizzati in continua crescita. La tecnologia VisionOne di Trend Micro affianca le soluzioni di cybersecurity del vendor con l’Intelligenza Artificiale, che è vitale per i SOC per automatizzare al risposta agli incidenti cyber e che permette, nell’ambito della piattaforma XDR proprietaria, di aggregare tutte le fonti di informazione e di identificare velocemente ed efficacemente gli attacchi.

Trend Vision One è una piattaforma unificata che protegge endpoint, infrastrutture IT e OT, risorse in cloud e on-premise, e molto altro, e che si distingue dai competitor proprio per una integrazione completa a livello di network.