Fin dal lancio della piattaforma Skylegs, l’automazione dell’immissione dei dati ha sempre avuto lo scopo di sostituire le attività manuali svolte dagli operatori di aeromobili. Lungo e soggetto ...
Skylegs, piattaforma di gestione dell’aviazione utilizzata da 90 operatori di aeromobili in 25 Paesi, ha scelto Regula Document Reader SDK per eseguire la lettura e l’estrazione automatizzata dei dati presenti su passaporti, carte d’identità e altri documenti di viaggio. A differenza delle altre soluzioni esaminate, Regula ha fornito sempre risultati rapidi e attendibili, soddisfacendo quindi perfettamente alcuni dei principali requisiti di Skylegs: velocità e precisione.
RESTON, Virginia: Fin dal lancio della piattaforma Skylegs, l’automazione dell’immissione dei dati ha sempre avuto lo scopo di sostituire le attività manuali svolte dagli operatori di aeromobili. Lungo e soggetto a errori (erano necessari fino a 3 minuti per documento), l’approccio manuale influiva sia sull’efficienza del processo che sulla soddisfazione dei clienti.
ContactsKristina – ks@regulaforensics.com
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025