La società di esperienze clienti mobile-first Airship oggi ha annunciato i vincitori dei 2024 Airship Altitude Awards. Asda, bol, CIMB Singapore, Sally Beauty Holdings e The Vitamin Shoppe hanno vint...
Asda, bol, CIMB Singapore, Sally Beauty Holdings e The Vitamin Shoppe si aggiudicano i primi premi per aver catturato più valore dalle esperienze clienti mobile-first
PORTLAND, Ore.: La società di esperienze clienti mobile-first Airship oggi ha annunciato i vincitori dei 2024 Airship Altitude Awards. Asda, bol, CIMB Singapore, Sally Beauty Holdings e The Vitamin Shoppe hanno vinto ognuno un premio nelle rispettive categorie per la creazione di valore eccezionale nell'acquisizione, attivazione, impatto di valore, esperienza unificata e maestria mobile.
Acquisizione: il mercato online bol è stato riconosciuto per le sue strategie e i suoi risultati nel guidare i download delle applicazioni con la sua “Price Alert Push as Acquisition Strategy” (Avviso di prezzo come strategia di acquisizione). bol ha creato una campagna di avvisi di prezzo per acquisire nuovi utenti dell'app e ottenere adesioni per avvisi in occasione di uno sconto su un articolo nell'elenco dei desideri di un utente.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025