Netforce, azienda impegnata nello sviluppo di tecnologie dedicate alle forze dell'ordine, è lieta di annunciare un impegno di investimento strategico del valore di 45 milioni di euro da parte di GEM ...
MAUGUIO, Francia: Netforce, azienda impegnata nello sviluppo di tecnologie dedicate alle forze dell'ordine, è lieta di annunciare un impegno di investimento strategico del valore di 45 milioni di euro da parte di GEM Global Yield LLC SCS ("GEM"), gruppo di investimento alternativo e di private equity da 3,4 miliardi di dollari USA.
"La nostra ambizione è dotare le forze dell'ordine di strumenti che consentano di agire con precisione e controllo e nel rispetto dei diritti fondamentali", ha dichiarato Laurent Mollinari, amministratore delegato di Netforce . "Questo impegno da parte di GEM rappresenta un forte supporto alla nostra visione e ci consentirà di espandere le nostre operazioni, di perfezionare le nostre tecnologie e di far crescere le nostre soluzioni a livello globale".
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025