La nuova soluzione antipirateria di Verimatrix rileva gli attacchi degli hacker, consente una risposta in tempo reale e protegge il dispositivo; è disponibile per gli operatori video che utilizzino decoder Android di Beacon, integrati con Amlogic.
Verimatrix oggi ha annunciato la disponibilità generale della prima soluzione in assoluto nel settore di intelligence contro le minacce e per contromisure difensive antipirateria, personalizzabile, incorporata nei decoder TV Android di Beacon, integrata con Amlogic – Counterspy. Verimatrix ne presenterà un demo all’IBC 2023, che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 18 settembre, presso il proprio stand 1.D81.
Un demo di Verimatrix Counterspy sarà presentato all’IBC 2023 da Verimatrix presso lo stand 1.D81
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025