▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Owlin aggiunge le funzioni di Consumer Sentiment & Review Data alla propria offerta nel suo percorso di trasformazione del settore del risk management per i Payment Service Provider

Owlin è fiera di annunciare il proprio prossimo, importante, passo nel percorso di crescita del settore Fintech: : una nuova funzione di Consumer Review Data, progettata specificatamente per i team che gestiscono il rischio all'interno delle aziende di Payment Service Provider (PSP).

Business Wire

Owlin, azienda leader per soluzioni di gestione del rischio di terze parti per i venditori, è fiera di annunciare il proprio prossimo, importante, passo nel percorso di crescita del settore Fintech: una nuova funzione di Consumer Review Data, progettata specificatamente per i team che gestiscono il rischio all'interno delle aziende di Payment Service Provider (PSP). L'eccellenza nell'operatività diventa sempre più fondamentale che mai per le aziende PSP e i processi di review manuali si rivelano spesso costosi, inefficienti e poco reattivi. Quest'ultima offerta di Owlin apre le porte per un processo di trasformazione più incentrato sul risk management altamente efficiente, proattivo ed economicamente vantaggioso.

Una delle funzioni più importanti della Consumer Review di Owlin è la sua capacità senza pari di individuare i segnali più importanti di rischio, come segni di sofferenza aziendale (ad esempio, problemi legati alla fase di delivery o di prodotto), con largo anticipo rispetto a eventi più problematici che potrebbero portare a situazioni più estreme come una bancarotta.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter