KnowBe4, fornitore della più grande piattaforma al mondo di formazione per la sensibilizzazione alla sicurezza e di simulazione di phishing, è orgoglioso di annunciare che la sua piattaforma di IA n...
KnowBe4 annuncia nuove capacità IA di AIDA, volte ad aiutare le organizzazioni a rafforzare la loro cultura della sicurezza e ridurre il rischio umano
TAMPA BAY, Florida: KnowBe4, fornitore della più grande piattaforma al mondo di formazione per la sensibilizzazione alla sicurezza e di simulazione di phishing, è orgoglioso di annunciare che la sua piattaforma di IA nativa, Artificial Intelligence Defense Agents (AIDA), si impegna alla promozione del cambiamento della cultura della sicurezza sul lungo termine e della riduzione dei rischi legati all'intervento umano. Con la crescente minaccia costituita dai criminali informatici che sfruttano l'IA, KnowBe4 si impegna a utilizzare l'IA per potenziare le misure di sicurezza e proteggere i dipendenti dall'ingegneria sociale.
Presentata e dimostrata in occasione della conferenza degli utenti di KnowBe4, KB4-CON, AIDA rappresenta un importante passo in direzione della protezione degli utenti contro l'uso malevolo dell'IA da parte dei criminali informatici.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025