L'azienda globale di tecnologia informatica FPT Corporation è stata classificata tra le prime 50 aziende asiatiche di servizi informatici e tra le prime 150 a livello globale per fatturato, secondo i...
HANOI, Vietnam: L'azienda globale di tecnologia informatica FPT Corporation è stata classificata tra le prime 50 aziende asiatiche di servizi informatici e tra le prime 150 a livello globale per fatturato, secondo il rapporto Gartner Market Share: Services, Worldwide, 2023. FPT si distingue così come la prima azienda tecnologica con sede in Vietnam a raggiungere questo traguardo, sottolineando l'impegno della Società ad ampliare la sua base clienti globale oltre a fornire servizi e soluzioni complete end-to-end.
Secondo il rapporto Gartner ® Market Share: Services, Worldwide, nel 2023 i servizi informatici globali di FPT hanno generato ricavi per oltre 1 miliardo di dollari. La Società oggi occupa la 44esima posizione tra le aziende asiatiche del settore, un aumento di 8 posizioni rispetto all'anno precedente.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025