L’ufficio del Primo ministro di Mauritiusha incaricato il consorzio guidato da Thales, che include il principale provider nazionale diMauritius, Harel Mallac Technologies (HMT), di attuare una fase ...
- L’ufficio del Primo ministro di Mauritius ha scelto una soluzione per l’identità sviluppata da Thales predisposta per il futuro, siglando un contratto della durata di 10 anni che mira a supportare nel modo migliore la digitalizzazione dello stato.
- L’innovativo sistema d’identità si basa sulla soluzione completa Thales e copre l’intero processo, dalla registrazione dei cittadini all’emissione dell’identità fisica e digitale, dando priorità a un approccio completo alla sicurezza globale.
- Mauriotiusdiventerà la prima nazione africana a implementare un portafoglio per l’identità digitale completamente interoperabile, basato sulle norme internazionali ISO.
MEUDON, Francia: L’ufficio del Primo ministro di Mauritiusha incaricato il consorzio guidato da Thales, che include il principale provider nazionale diMauritius, Harel Mallac Technologies (HMT), di attuare una fase cruciale verso lo sviluppo di un sistema d’identità nazionale completo per migliorare i servizi erogati ai cittadini e rafforzare la sicurezza dell’identità.
Fonte: Business Wire
Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici