RevBits annuncia di aver rafforzato la propria soluzione Zero Trust Network con l'aggiunta della funzione Remote Browser Isolation (RBI). Secondo una ricerca recente di Verizon, gli attacchi alle app...
MINEOLA, N.Y.: RevBits annuncia di aver rafforzato la propria soluzione Zero Trust Network con l'aggiunta della funzione Remote Browser Isolation (RBI).
Secondo una ricerca recente di Verizon, gli attacchi alle applicazioni web sono rientrano nel 26% di tutte le violazioni, risultando quindi il secondo tipo di attacchi più comune. Per affrontare questo vettore di attacco, le organizzazioni devono fare di più per proteggere le loro reti, pur consentendo ai loro dipendenti di utilizzare Internet apertamente.
RevBits Zero Trust Network – Remote Browser Isolation è una soluzione avanzata di gestione degli accessi per migliorare l'infrastruttura IAM di un'organizzazione.
Fonte: Business Wire
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025