▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ARMA Instruments lancia il dispositivo di comunicazione di messaggistica sicura zero-trust G1 Mark II

L'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha innescato una corsa agli armamenti nell'ambito della guerra informatica. Zero-trust è il termine operativo per i settori militari, della difesa e gov...

Business Wire

Il lancio a Kiev e nella Silicon Valley tramite la società di consulenza per la sicurezza informatica Midnight Blue e l'autore ed esperto in materia di cyberterrorismo Winn Schwartau mettono in evidenza la necessità di disporre di una tecnologia di comunicazione in grado di affrontare le attuali minacce di cyber terrorismo e guerra informatica.

KYIV, Ucraina: L'invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha innescato una corsa agli armamenti nell'ambito della guerra informatica. Zero-trust è il termine operativo per i settori militari, della difesa e governativi in tutto il mondo. Le agenzie di intelligence degli USA e i partner internazionali hanno pubblicato di recente un report che mette in guardia dal nuovo programma malware russo Sandworm, che mira probabilmente a minare gli interessi dell'Ucraina nella guerra in corso, e le agenzie di difesa USA hanno fissato il 2027 come termine per l'implementazione di ambienti di sicurezza informatica zero-trust [FedTech, agosto 2023].


Contacts

Contatto per i media:
Kimberly Hathaway
+1 415-994-1097 (messaggi vocali, di testo, WhatsApp)
kimberly@hathawaypr.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter