Trustfull, la piattaforma leader di decisione del rischio che si avvale di controlli silenziosi su telefoni, e-mail, indirizzi IP e di tecnologie on-device per combattere le frodi in ambito di onboard...
MILANO, Italia: Trustfull, la piattaforma leader di decisione del rischio che si avvale di controlli silenziosi su telefoni, e-mail, indirizzi IP e di tecnologie on-device per combattere le frodi in ambito di onboarding, autenticazione e pagamenti, ha annunciato la nomina di Jim Greenwell in qualità di consulente esecutivo.
Greenwell entra a far parte dell'azienda con una profonda esperienza nel settore dell'identità digitale e della mobilità e di recente è stato consulente esecutivo di Thomson Reuters e AuthenticID, oltre a far parte dei consigli di amministrazione di Prove e Gravy Analytics. Jim è l'ex CEO di Danal, Inc. e ha guidato la crescita e l'innovazione dell'azienda nel settore dell'identità e dell'autenticazione mobile per più di dieci anni, fino alla sua vendita a Boku, Inc.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025