LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato oggi l'estensione del contratto con Nexi Group, leader europeo nel settore PayTech....
Contratto ampliato per migliorare le piattaforme e le infrastrutture principali di Nexi
MUMBAI, India: LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato oggi l'estensione del contratto con Nexi Group, leader europeo nel settore PayTech. Questa collaborazione è destinata a elevare il panorama tecnologico di Nexi attraverso le sue piattaforme principali di acquisizione, emissione ed e-commerce, consolidando ulteriormente la sua posizione di attore chiave nello spazio dei pagamenti digitali.
Nell'ambito di questa partnership, LTIMindtree sfrutterà la sua esperienza tecnica e le sue soluzioni all'avanguardia per ottimizzare le piattaforme principali di Nexi, garantendo migliori prestazioni, innovazione e scalabilità. LTIMindtree gestirà inoltre l'infrastruttura ibrida di Nexi, consentendo una perfetta integrazione tra le soluzioni on-premise e quelle basate sul cloud, sostenendo al contempo gli sforzi di trasformazione digitale dell'azienda.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025