Velos IoT, leader mondiale nel settore delle soluzioni per la connettività IoT, annuncia una partnership strategica con IDEMIA Secure Transactions, leader nel settore dei servizi di connettività, pe...
Insieme, Velos IoT e IDEMIA Secure Transactions consentono alle imprese di implementare una connettività IoT sicura e scalabile in tutto il mondo.
LONDRA: Velos IoT, leader mondiale nel settore delle soluzioni per la connettività IoT, annuncia una partnership strategica con IDEMIA Secure Transactions, leader nel settore dei servizi di connettività, per migliorare la connettività IoT globale attraverso una tecnologia SIM integrata avanzata. Questa collaborazione integra l'innovativa eSIM di IDEMIA e la soluzione per la gestione degli abbonamenti nella ULTIMATeSIM di Velos IoT, rispondendo alle crescenti esigenze di sicurezza delle implementazioni IoT aziendali.
La ULTIMATeSIM migliorata consente alle aziende di gestire in modo sicuro la connettività IoT su più reti in tutto il mondo, supportando la rapida espansione dei dispositivi connessi.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025