Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato la nomina di Patrick McCue a Vicepresidente Senior di Global Partners. In questo ruolo, McCue amplierà il c...
La società accelera la strategia incentrata sui partner per ampliare la portata e supportare le organizzazioni a risolvere le sfide più impegnative di cybersicurezza
SAN FRANCISCO: Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato la nomina di Patrick McCue a Vicepresidente Senior di Global Partners. In questo ruolo, McCue amplierà il coinvolgimento con i partner e incrementerà i ricavi e i servizi guidati dai partner, consentendo ai clienti comuni di gestire meglio la loro esposizione al rischio informatico in tempo reale.
“Armis ha un profondo impegno nei confronti dei suoi partner. Le sfide dinamiche incontrate dai leader vanno oltre la singola organizzazione o entità, e questo è il motivo per cui siamo un'azienda che mette i partner al primo posto per promuovere l'industria in generale”, ha dichiarato Alex Mosher, Presidente di Armis.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025