▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

REI Super sceglie SS&C per l’amministrazione del superannuation

SS&C Technologies Holdings, Inc. (Nasdaq: SSNC) oggi ha annunciato che REI Super (“REI”), il fondo d’investimento del superannuation (piano pensionistico individuale, detto anche “super”...

Business Wire

WINDSOR, Conn.: SS&C Technologies Holdings, Inc. (Nasdaq: SSNC) oggi ha annunciato che REI Super (“REI”), il fondo d’investimento del superannuation (piano pensionistico individuale, detto anche “super”) per il settore immobiliare australiano, ha concluso un accordo a lungo termine per collaborare con SS&C. REI ha scelto SS&C come amministratore del fondo d’investimento al termine di una gara di appalto.

SS&C Global Investor & Distribution Solutions (GIDS) fornirà a REI servizi di amministrazione del super e supporto a operazioni semplificate per i suoi 24.000 membri in Australia. REI si avvantaggerà della competenza di SS&C nell’amministrazione locale, supportata dal suo investimento globale in canali di servizio digitali, automazione e intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza dei membri.

“In quanto uno dei fondi d’investimento super australiani di più lunga data, il nostro obiettivo prioritario è da sempre rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze dei nostri membri”, spiega Jarrod Coysh, Ceo di REI Super. “La lunga storia comprovata di risultati positivi ottenuti da SS&C nell’amministrazione di fondi d’investimento e la sua tecnologia innovativa ne fa il partner ideale nelle operazioni per aiutarci a conseguirlo”.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter