Boomi™, il leader nel settore dell’automazione basata sull’IA, oggi ha annunciato la sigla di un accordo di collaborazione strategica (SCA) pluriennale con Amazon Web Services (AWS) per consenti...
CONSHOHOCKEN, Pa.: Boomi™, il leader nel settore dell’automazione basata sull’IA, oggi ha annunciato la sigla di un accordo di collaborazione strategica (SCA) pluriennale con Amazon Web Services (AWS) per consentire ai clienti di creare, gestire, monitorare e controllare più agevolmente agenti di intelligenza artificiale (IA) generativa nelle operazioni aziendali. Inoltre l’accordo mira ad aiutare i clienti ad accelerare le migrazioni SAP da ambienti on-premise ad AWS.
Oggigiorno le imprese incontrano difficoltà nella gestione di agenti IA, disorganizzata tra varie piattaforme e ambienti, da cui conseguono possibili rischi per la sicurezza e inefficienze operative. Mentre accelera l’adozione di agenti IA, hanno bisogno di un metodo attendibile per monitorare, proteggere e ottimizzare gli investimenti effettuati nell’IA in un panorama tecnologico eterogeneo.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025