Boomi™, leader nel settore dell'automazione gestita dall'IA, ha annunciato oggi di essere stato inserito tra i leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2025 per le piattaforme di integrazione come ser...
Boomi ritiene che la sua leadership in IA, gestione delle API e sviluppi nella gestione dei dati genererà un importante slancio per clienti e partner
CONSHOHOCKEN, Pa.: Boomi™, leader nel settore dell'automazione gestita dall'IA, ha annunciato oggi di essere stato inserito tra i leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2025 per le piattaforme di integrazione come servizio (iPaaS), per l'11ª volta consecutiva – la serie più lunga nella storia del report.
Riteniamo che il riconoscimento continuo di Boomi da parte del settore rispecchi il suo incrollabile impegno nei confronti di innovazione, successo dei clienti e crescita dell'ecosistema. Durante lo scorso anno, Boomi ha accelerato i suoi investimenti nella gestione degli agenti IA, nella gestione delle API e nella gestione dei dati per aiutare le imprese a connettere ogni elemento con un'unica piattaforma e generare un'automazione intelligente su larga scala.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025