>
▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Spinnaker Support registra una crescita globale a doppie cifre alimentata dall'analisi aziendale delle tradizionali relazioni con i fornitori

Spinnaker Support (Spinnaker), il leader di fiducia nell'assistenza software di terze parti per oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato che il mercato in espansione dell'assistenza g...

 Spinnaker Support registra una crescita globale a doppie cifre alimentata dall'analisi aziendale delle tradizionali relazioni con i fornitori
Business Wire

-Lo specialista di assistenza software di terze parti Oracle, SAP e VMware offre alle aziende tempo e opzioni per considerare la propria strategia digitale-

-Spinnaker aggiunge aziende globali all'elenco crescente di clienti, tra cui BT, Telefónica Germany e altre aziende-

-Le divisioni di assistenza ai fornitori SAP, Oracle e VMWare registrano una crescita continua, mentre le aziende si affidano a Spinnaker per la manutenzione dell'infrastruttura IT di base-

DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), il leader di fiducia nell'assistenza software di terze parti per oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato che il mercato in espansione dell'assistenza globale di terze parti affidabile, sicura e strategica, ha registrato una crescita a doppie cifre in tutta la sua attività. L'assistenza di Spinnaker per le installazioni aziendali di SAP, Oracle e VMWare sta dando alla C-suite una preziosa flessibilità, evitando costosi vincoli contrattuali con fornitori, per prendere decisioni di trasformazione digitale secondo le proprie tempistiche, pur mantenendo in sicurezza i sistemi esistenti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Gestione degli accessi

Reportage

Cybertech Europe 2025

Speciale

Speciale Servizi gestiti

Reportage

ConfSec 2025 - Bari

Speciale

Speciale iperautomazione

Calendario Tutto

Ultime notizie Tutto

Cybersecurity, perché i retailer corrono maggiori rischi durante le feste

10-12-2025

AI, iperautomazione e NIS2: Acronis e l’Italia sopra alla media UE

10-12-2025

Patch Tuesday dicembre 2025: chiuse 56 falle, 3 zero-day

10-12-2025

Tre esposizioni nascoste che ogni azienda affronta, e come anticiparle

09-12-2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

>
www.securityopenlab.it - 8.3.23 - 4.6.3