NIQ, azienda leader nella consumer intelligence, oggi ha annunciato il lancio della sua data clean room su Snowflake, progettata per consentire sia l'arricchimento dei dati che la misurazione dei risu...
CHICAGO: NIQ, azienda leader nella consumer intelligence, oggi ha annunciato il lancio della sua data clean room su Snowflake, progettata per consentire sia l'arricchimento dei dati che la misurazione dei risultati per gli esperti di marketing di tutto il mondo. Questo segna la prima data clean room di NIQ dedicata al supporto di questi casi d'uso critici per i professionisti del marketing, i titolari di media, le reti di media nel settore retail e le piattaforme di tecnologia pubblicitaria.
Grazie alla collaborazione sicura attraverso la clean room di Snowflake, i professionisti del marketing possono arricchire i dati proprietari di prima parte con i segnali dei consumatori conformi alla privacy di NIQ per promuovere la scoperta della audience, la segmentazione, il punteggio e l'attivazione delle campagne, il tutto entro un ambiente che protegge i dati dei consumatori e rispetta gli standard globali della privacy.
Fonte: Business Wire
In questo articolo abbiamo parlato di: Clean, Marketing, Snowflake, Tutto, Prima, Professionisti, Media, Consumatori, Privacy, Chicago, etc...
16-10-2025
15-10-2025
15-10-2025
14-10-2025