▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Bitdefender entra a far parte del programma ISV Accelerate di AWS

La vendita congiunta con AWS espande la portata globale di Bitdefender, offrendo alle aziende soluzioni avanzate per la sicurezza degli endpoint e del cloud mentre la superficie di attacco aumenta

Tecnologie/Scenari

Bitdefender è entrata a far parte del programma Independent Software Vendor (ISV) Accelerate di Amazon Web Services (AWS), un'iniziativa globale di vendita congiunta pensata per i partner AWS che offrono soluzioni software che operano o si integrano con AWS e sono vendute attraverso il marketplace AWS. Il programma sostiene la stretta collaborazione tra Bitdefender e AWS, aiutando le aziende a integrare la protezione degli endpoint, la sicurezza del cloud e altre soluzioni di Bitdefender nelle loro implementazioni AWS.

“Le aziende devono affrontare sfide senza precedenti per estendere le capacità avanzate di sicurezza informatica ad AWS e ad altri ambienti cloud, a fronte del costante aumento delle superfici d’attacco”, ha dichiarato Andrei Florescu, President e General Manager, Bitdefender Business Solutions Group. “L'adesione al programma ISV Accelerate di AWS ci consente di lavorare a stretto contatto con AWS per semplificare la fornitura, l'integrazione e il supporto delle nostre avanzate soluzioni di sicurezza cloud e di protezione degli endpoint con i nostri partner. La partnership consente ai nostri clienti di monitorare, identificare e bloccare in modo efficace le minacce, gestendo al contempo le configurazioni di sicurezza in ambienti multicloud”.

Il programma AWS ISV Accelerate mette in contatto i partner ISV con le vendite AWS per creare nuove opportunità commerciali per Bitdefender e i partner di canale. Aderendo al programma, Bitdefender rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato business ed enterprise. Oltre a semplificare i processi di acquisto e di integrazione delle soluzioni per gli ambienti AWS, Bitdefender beneficia di un accesso prioritario alle risorse di vendita congiunta AWS, tra cui formazione, webinar, seminari e best practice che ottimizzano il successo nelle vendite per soddisfare le esigenze dei clienti.

La prima soluzione introdotta nel marketplace AWS grazie a questo programma è Bitdefender Security for AWS, una soluzione di sicurezza completa progettata appositamente per gli ambienti cloud AWS. Si integra con GravityZone Platform, l’avanzata piattaforma unifica per la sicurezza e l'analisi dei rischi dell’azienda che fornisce una protezione avanzata degli endpoint, incluse le funzionalità XDR (Extended Detection and Response) e sicurezza cloud per ambienti fisici, virtuali e multicloud. La piattaforma fornisce un contesto di sicurezza approfondito per le rilevazioni e un accesso diretto ai servizi Managed Detection and Response (MDR) di Bitdefender.

I membri del programma ISV Accelerate di AWS sono sottoposti a rigorosi standard del settore, che richiedono una valutazione approfondita per essere accettati. L’architettura e la tecnologia Bitdefender sono state sottoposte a un esame dettagliato per garantire che le soluzioni di Bitdefender soddisfino i più elevati parametri di qualità e di progettazione. Il programma ha anche valutato le prove del successo dei clienti, mettendo in evidenza l'esperienza comprovata di Bitdefender nel fornire risultati eccezionali in diversi settori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale iperautomazione

Speciale

Speciale Backup e Resilienza 2025

Speciale

Speciale OT Security

Speciale

2025 obiettivo cybersecurity

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Calendario Tutto

Lug 11
TPM 2.0: Il Cuore della Sicurezza nei PC Moderni
Lug 11
Accesso Sicuro, Futuro Protetto: Il Viaggio con Cisco Duo
Lug 11
Microsoft Sentinel: la piattaforma SIEM e SOAR per il soc moderno
Lug 15
Business Meeting HP | Diventa HP Extended Partner & HP Ecosystem
Lug 15
Networking on OCI: Dietro le Quinte della Rete Cloud
Lug 15
HPE TSC - Le ultime novità HPE per il tuo business a valore aggiunto
Lug 15
Cisco 360 Level Up:la transizione guidata da TD SYNNEX
Lug 16
NetApp Hybrid Cloud Associate Workshop
Lug 17
Ready Informatica Webinar | Cove Data Protection di N-able – Il tuo backup è ancorato al passato?

Ultime notizie Tutto

Patch Tuesday di luglio 2025: chiuse 137 falle, una Zero Day

Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.

09-07-2025

AI agent e automazione no-code: la nuova era dei SOC

Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.

09-07-2025

Acronis, come semplificare il lavoro di MSP e team IT con il patch management

Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti

08-07-2025

La rivoluzione quantistica nella cybersecurity: sfide e soluzioni

La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.

07-07-2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.securityopenlab.it - 8.3.21 - 4.6.1