I nuovi Direttori dispongono di grande esperienza nel settore e importanti capacità di leadership per i mercati EMEA e APAC
ExaGrid, azienda leader e unica nelle soluzioni di Tiered Backup Storage, ha oggi annunciato la nomina di Ian Redmond e Simon Powell nei ruoli di nuovi Direttori del Servizio Clienti Internazionali per i mercato EMEA e APAC.
ExaGrid offre un supporto clienti disponibile nelle lingue locali dei propri clienti ed è fiera di avere un approccio al servizio clienti unico ed eccellente per gli standard del settore, dove due Ingegneri di supporto Senior di Livello 2 vengono assegnati a ogni singolo cliente. Inoltre, ogni gruppo di ingegneri assegnati lavora sempre con lo stesso cliente così da garantire un’esperienza di supporto più efficiente e personalizzata, che porta a una risoluzione più rapida dei problemi.
Contacts
Contatti per la Stampa:
Mary Domenichelli
ExaGrid
mdomenichelli@exagrid.com
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025