▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LambdaTest migliora la sicurezza e la prestazione con il proxy SOCKS5 e l'assistenza HTTP/2

LambdaTest, piattaforma leader di test unificati basati su cloud, ha annunciato il miglioramento di funzionalità all'interno della funzionalitàLambdaTest Tunnel della piattaforma. Questi miglioramet...

Business Wire

LambdaTest Tunnel potenzia la sicurezza e le prestazioni con il proxy SOCKS5 e l'assistenza HTTP/2, consentendo di eseguire test sicuri ed efficienti per le moderne applicazioni web in ambienti complessi.

NOIDA, India e SAN FRANCISCO: LambdaTest, piattaforma leader di test unificati basati su cloud, ha annunciato il miglioramento di funzionalità all'interno della funzionalitàLambdaTest Tunnel della piattaforma. Questi migliorameti includono il supporto completo per i proxy SOCKS5 e la gestione integrata del protocollo HTTP/2, consentendo agli sviluppatori e ai professionisti QA di disporre di un ambiente di test più sicuro, performante e a prova di futuro.

LambdaTest Tunnel adesso si integra perfettamente con i proxy SOCKS5, offrendo un ulteriore livello di sicurezza per la trasmissione dei dati durante i test. Questo è particolarmente utile per gli utenti che lavorano in ambienti di rete complessi o che richiedono un accesso illimitato alle applicazioni web interne.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter