L’MWC attrae migliaia di visitatori – rappresentanti di operatori mobili, produttori di dispositivi, aziende che sviluppano tecnologie, vendor e titolari di contenuti. Per garantire la sicurezza d...
La GSMA, un’organizzazione globale che conduce la più grande conferenza ed esposizione al mondo per ecosistemi mobili in diversi continenti – il Mobile World Congress (MWC) annuale – ha scelto Regula come provider per la verifica dell’identità per l’evento di Barcellona . Nel solo 2024 le soluzioni Regula hanno consentito l’accesso veloce e regolare a oltre 100.000 partecipanti all’evento.
RESTON, Virginia: L’MWC attrae migliaia di visitatori – rappresentanti di operatori mobili, produttori di dispositivi, aziende che sviluppano tecnologie, vendor e titolari di contenuti. Per garantire la sicurezza di chiunque, la GSMA in genere conduce procedure complete di registrazione e di validazione dell’identità per ciascun partecipante.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025