TXOne Networks, uno dei pionieri della sicurezza dei sistemi cyber-fisici (CPS, Cyber-Physical System), è stata riconosciuta ufficialmente da Siemens come impresa che ha creato un prodotto ausiliario...
La soluzione per la sicurezza degli endpoint Stellar ora figura tra i prodotti ausiliari compatibili
EINDHOVEN, Paesi Bassi e TAIPEI, Taiwan: TXOne Networks, uno dei pionieri della sicurezza dei sistemi cyber-fisici (CPS, Cyber-Physical System), è stata riconosciuta ufficialmente da Siemens come impresa che ha creato un prodotto ausiliario compatibile per WinCC. La famosa soluzione sviluappata da TXOne Networks per la sicurezza degli endpoint, Stellar, ora figura nell’elenco dei prodotti compatibili ed è facilmente accessibile attraverso lo strumento di compatibilità Siemens.
Christophe Strauven, Vicepresidente vendite per l’Europa presso TXOne Networks, ha così espresso la sua soddisfazione: “Si tratta di un risultato significativo per TXOne in Europa, che sottolinea l’impegno della nostra affiliata europea e del suo personale a mantenere un coinvolgimento diretto con i leader nel settore."
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025