Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
Quando le partnership soddisfano le performance: SentinelOne ha proclamato i vincitori degli EMEA PartnerOne Awards 2025, che premiano i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner in Europa, Medio Oriente e Africa. I premi sono stati assegnati durante il PartnerOne Summit dell'azienda, dove oltre 200 partner strategici hanno festeggiato i successi ottenuti nel settore della sicurezza enterprise in partnership con SentinelOne.
“Questi premi testimoniano la solidità delle partnership e l'impatto che produciamo insieme”, ha dichiarato Brian Lanigan, Senior Vice President e Head of Global Partner Ecosystem di SentinelOne (nella foto). "I nostri partner sono determinanti nel fornire le potenzialità della tecnologia di SentinelOne ai clienti di tutto il mondo. Unendo l’esperienza dei partner con le nostre soluzioni basate sull’AI, realizziamo un futuro sicuro e risultati concreti per i clienti".
SentinelOne può contare su un ampio ecosistema di partner che condividono un impegno costante nel garantire la sicurezza del mondo con soluzioni all'avanguardia, capaci di fornire una protezione continua contro tutte le minacce. L'azienda è orgogliosa di premiare i risultati ottenuti dai propri partner e ha sottolineato il ruolo cruciale degli stessi nell'assistere le imprese nell'affrontare le complessità delle minacce informatiche, evidenziando come la potente combinazione tra tecnologia di SentinelOne e l'esperienza dei partner nell'implementazione offra un valore reale ai clienti e promuova il successo reciproco.
I vincitori dei Premi PartnerOne EMEA 2025 sono:
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025