▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arlo Pro 3 è la videocamera di sicurezza con sirena e faretto

Privati e piccole imprese che vogliono innalzare il livello di sicurezza degli edifici trovano in Arlo Pro 3 una soluzione con sirena integrata, faretto per la visione notturna a colori e risoluzione fino al 2K.

Business Consumer Sicurezza fisica
Arlo amplia l'offerta di videocamere per la sicurezza con Pro 3, un modello di nuova generazione che integra anche un faretto per la visione notturna a colori. Indirizzata a chi vuole innalzare il livello della propria sicurezza domestica o per le piccole imprese, Pro 3 offre un campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale e uno Smart Hub avanzato.

Il prezzo di partenza di Arlo Pro 3 è di 599,99 euro per una soluzione che include due telecamere; quelle aggiuntive hanno prezzi a partire da 299,99 euro. Come per tutti i modelli della gamma Pro, parliamo di una soluzione controllabile in remoto tramite l'app Arlo. Una delle novità della Pro 3 è la presenza di uno Smart Hub che gestisce in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera, garantisce prestazioni migliori via WiFi, e prolunga l'autonomia.

arlo pro 3


Altra novità riguarda il sensore d'immagine, che permette alla Pro 3 di registrare video con risoluzione fino a 2K con HDR, offrendo quasi l’80% di pixel in più rispetto al modello precedente. La qualità delle riprese è garantita sia in condizioni di luce ottimali sia in ombra, in entrambi i casi con una visione grandangolare di 160 gradi. Punto fermo di tutta la gamma è l'installazione semplice e alla portata di tutti, in qualsiasi ambiente, grazie anche al design senza fili. Il supporto magnetico o a quello a vite (entrambi in dotazione), permette di posizionare Arlo Pro 3 in qualsiasi angolo, soffitto, parete o altro. Per l'installazione in esterna è in dotazione una custodia resistente agli agenti atmosferici.

Arlo Pro 3 è inoltre la prima telecamera della serie Pro con una sirena integrata. Si può attivare automaticamente quando viene rilevato un movimento o un rumore, o manualmente tramite l’app di Arlo. Contestualmente alla sirena si attiva anche il faretto integrato, che illuminando l'area può scoraggiare eventuali ospiti indesiderati.

pro3 hand mounting hero1


Chi è alla ricerca di una soluzione per la sicurezza dovrebbe anche tenere in considerazione la visione notturna a colori, la cui presenza non è scontata sulle telecamere di sicurezza convenzionali. Invece dei tradizionali video in bianco e nero in cui alcuni dettagli possono sfuggire, le riprese consentono all'utente una visuale migliore di quello che sta accadendo. Inoltre, l’audio bidirezionale coglie con chiarezza conversazioni e rumori, percepibili anche da remoto.

product carousel i 1


Le numerose opzioni di personalizzazione dell'app Arlo consentono poi di impostare notifiche, visualizzare streaming live e registrazioni, e interagire direttamente con le persone o gli animali inquadrati. Interessanti, infine, la batteria ricaricabile di lunga durata e il cavo magnetico, utile a chi intende alimentare direttamente la telecamera. Sono opzionali il pannello solare per la ricarica della batteria, i cavi per esterni e la doppia stazione di ricarica per caricare contemporaneamente due batterie.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter