SecurityOpenLab

Arlo Pro 3 è la videocamera di sicurezza con sirena e faretto

Privati e piccole imprese che vogliono innalzare il livello di sicurezza degli edifici trovano in Arlo Pro 3 una soluzione con sirena integrata, faretto per la visione notturna a colori e risoluzione fino al 2K.

Arlo amplia l'offerta di videocamere per la sicurezza con Pro 3, un modello di nuova generazione che integra anche un faretto per la visione notturna a colori. Indirizzata a chi vuole innalzare il livello della propria sicurezza domestica o per le piccole imprese, Pro 3 offre un campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale e uno Smart Hub avanzato.

Il prezzo di partenza di Arlo Pro 3 è di 599,99 euro per una soluzione che include due telecamere; quelle aggiuntive hanno prezzi a partire da 299,99 euro. Come per tutti i modelli della gamma Pro, parliamo di una soluzione controllabile in remoto tramite l'app Arlo. Una delle novità della Pro 3 è la presenza di uno Smart Hub che gestisce in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera, garantisce prestazioni migliori via WiFi, e prolunga l'autonomia.

arlo pro 3


Altra novità riguarda il sensore d'immagine, che permette alla Pro 3 di registrare video con risoluzione fino a 2K con HDR, offrendo quasi l’80% di pixel in più rispetto al modello precedente. La qualità delle riprese è garantita sia in condizioni di luce ottimali sia in ombra, in entrambi i casi con una visione grandangolare di 160 gradi. Punto fermo di tutta la gamma è l'installazione semplice e alla portata di tutti, in qualsiasi ambiente, grazie anche al design senza fili. Il supporto magnetico o a quello a vite (entrambi in dotazione), permette di posizionare Arlo Pro 3 in qualsiasi angolo, soffitto, parete o altro. Per l'installazione in esterna è in dotazione una custodia resistente agli agenti atmosferici.

Arlo Pro 3 è inoltre la prima telecamera della serie Pro con una sirena integrata. Si può attivare automaticamente quando viene rilevato un movimento o un rumore, o manualmente tramite l’app di Arlo. Contestualmente alla sirena si attiva anche il faretto integrato, che illuminando l'area può scoraggiare eventuali ospiti indesiderati.

pro3 hand mounting hero1


Chi è alla ricerca di una soluzione per la sicurezza dovrebbe anche tenere in considerazione la visione notturna a colori, la cui presenza non è scontata sulle telecamere di sicurezza convenzionali. Invece dei tradizionali video in bianco e nero in cui alcuni dettagli possono sfuggire, le riprese consentono all'utente una visuale migliore di quello che sta accadendo. Inoltre, l’audio bidirezionale coglie con chiarezza conversazioni e rumori, percepibili anche da remoto.

product carousel i 1


Le numerose opzioni di personalizzazione dell'app Arlo consentono poi di impostare notifiche, visualizzare streaming live e registrazioni, e interagire direttamente con le persone o gli animali inquadrati. Interessanti, infine, la batteria ricaricabile di lunga durata e il cavo magnetico, utile a chi intende alimentare direttamente la telecamera. Sono opzionali il pannello solare per la ricarica della batteria, i cavi per esterni e la doppia stazione di ricarica per caricare contemporaneamente due batterie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Redazione SecurityOpenLab - 24/09/2019

Tag: videosorveglianza sicurezza



Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo della sicurezza

iscriviti

Redazione | Pubblicità | Contattaci | Copyright

SecurityOpenLab

SecurityOpenLab e' un canale di BitCity,
testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como,
n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via Nuova Valassina, 4 22046 Merone (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 Capitale Sociale Euro 30.000 i.v.

Cookie | Privacy