Riskified annuncia il consolidamento del partenariato con Mastercard per migliorare la capacità delle imprese di tutto il mondo di aumentare fatturato e profitti delle attività online, mitigando al contempo il rischio di frodi e di chargeback.
Riskified, leader nell'intelligence sulle frodi e sul rischio nel settore dell'e-commerce, oggi annuncia il consolidamento del partenariato con Mastercard, leader globale nei pagamenti, che migliorerà la capacità delle imprese di tutto il mondo di aumentare fatturato e profitti delle attività online, mitigando al contempo il rischio di frodi e di chargeback.
La piattaforma di apprendimento automatico targata Riskified consente ai team antifrode dei commercianti di prendere decisioni estremamente accurate e automatizzate sui rischi nelle transazioni dell'e-commerce. Questa collaborazione apre nuove strade nello spazio antifrode del commercio elettronico in quanto coniuga le informazioni dei prodotti e delle soluzioni per la cibersicurezza di Mastercard, leader nel mondo, con l'ampia rete di transazioni e identità di Riskified.
Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative
Fonte: Business Wire