Gli operatori video possono velocizzare i processi di time-to-market offrendo ai propri clienti delle protezioni per i contenuti e soluzioni anti-pirateria già integrate
Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), azienda leader nel supportare il mondo connesso dei nostri giorni con la sicurezza delle persone sempre al centro di tutto, ha oggi annunciato che l'azienda svedese Agama ora offre i propri prodotti pluripremiati per supportare le operazioni video integrati con Verimatrix Streamkeeper Multi-DRM, mentre prosegue la precedente integrazione e supporto con Verimatrix VCAS.
Come solution provider di visibilità in tempo reale e servizi di analitica per la qualità dei servizi video e dell'esperienza degli utenti, l'integrazione di Agama con l'offerta di Verimatrix in ambito delivery e security porterà un valore aggiunto e più convenienza per gli operatori video che hanno intenzione di semplificare e rafforzare le proprie operazioni.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025