▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Una ricerca dell'Economist Impact rileva che l'85% delle organizzazioni non è in grado di adattarsi

Planview, leader mondiale nella gestione dei portafogli e del flusso di valore, ha annunciato oggi i risultati di uno studio globale, “Bridging the gap: turning strategy into reality,” (Colmare il...

Business Wire

Mentre gli investimenti per la trasformazione digitale salgono alle stelle, le aziende rischiano di sprecare milioni di euro all'anno a causa di una mancata attuazione della strategia.

AUSTIN, Texas: Planview, leader mondiale nella gestione dei portafogli e del flusso di valore, ha annunciato oggi i risultati di uno studio globale, “Bridging the gap: turning strategy into reality,” (Colmare il divario: trasformare la strategia in realtà) condotto dall'Economist Impact, la divisione di ricerca di The Economist, e commissionato da Planview. Lo studio mette in luce le comuni disconnessioni nell'attuazione della strategia che portano al fallimento di iniziative digitali critiche. I risultati mostrano una cruda realtà: se le aziende non accelerano gli sforzi per colmare il divario tra strategia e azione, le conseguenze sono significative: lavoro sprecato, costi sommersi, mancate trasformazioni digitali e la minaccia di diventare obsolete.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative


Contacts

Relazioni con i media Planview
Natalie Reina
Direttore delle comunicazioni aziendali
956-878-9176
natalie.reina@planview.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter