Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo po...
– Il leader nel settore del supporto software a terze parti lancia tre nuove funzionalità chiave focalizzate sulla sicurezza, IA e interoperabilità –
DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo portafoglio di servizi, in risposta a una domanda crescente da parte dei clienti, che mira a offrire alle aziende maggiore controllo sulle loro strategie di supporto software e servizi gestiti. Inoltre, Spinnaker sta evidenziando la Garanzia di supporto avanzata, un accordo primo nel suo genere nel settore, studiato per mitigare i rischi percepiti associati all’abbandono del supporto Oracle o SAP.
Dan Walsh
dan@mustardpr.com
+44 (0) 7827 816 971
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025