▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Spinnaker Support lancia un aggiornamento ai servizi finalizzato a migliorare ulteriormente il supporto software a terze parti e l’offerta di servizi gestiti per le aziende

Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo po...

Business Wire

– Il leader nel settore del supporto software a terze parti lancia tre nuove funzionalità chiave focalizzate sulla sicurezza, IA e interoperabilità –

DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo portafoglio di servizi, in risposta a una domanda crescente da parte dei clienti, che mira a offrire alle aziende maggiore controllo sulle loro strategie di supporto software e servizi gestiti. Inoltre, Spinnaker sta evidenziando la Garanzia di supporto avanzata, un accordo primo nel suo genere nel settore, studiato per mitigare i rischi percepiti associati all’abbandono del supporto Oracle o SAP.


Contacts

Dan Walsh
dan@mustardpr.com
+44 (0) 7827 816 971

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter