AnyQuest, l'azienda che si occupa di AI, ha annunciato oggi la disponibilità di AnyQuest PyAQ, una piattaforma open-source low-code per applicazioni cognitive. Le applicazioni cognitive migliorano la...
La piattaforma open-source è disponibile da subito attraverso un programma di accesso in anteprima per gli sviluppatori di applicazioni aziendali che sperimentano e utilizzano l'IA generativa.
BOSTON: AnyQuest, l'azienda che si occupa di AI, ha annunciato oggi la disponibilità di AnyQuest PyAQ, una piattaforma open-source low-code per applicazioni cognitive.
Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative
Le applicazioni cognitive migliorano la produttività dei lavoratori intellettuali, integrando l'IA generativa con soluzioni aziendali per la gestione delle relazioni con i clienti, l'automazione del marketing, la pianificazione delle risorse aziendali, la gestione della catena di fornitura e molte altre.
A differenza dei chatbot e dei copilot interattivi GPT, le applicazioni cognitive possono essere eseguite completamente in modalità automatica. Non sacrificano la precisione a favore della velocità e possono funzionare più a lungo per elaborare un maggior numero di dati, utilizzare diversi tipi di modelli di IA più completi o avviare attività con esecuzione prolungata tramite applicazioni aziendali connesse e sistemi robotici.
Contacts Dmitri Tcherevik
(631) 403-0122
AnyQuest.ai
dmitri@anyquest.ai
Fonte: Business Wire