▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verimatrix Streamkeeper si aggiudica l'oro ai 2024 Merit Awards per l'innovazione nelle telecomunicazioni

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza incentrata sulle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo Verimatrix Streamkeepe...

Business Wire

Sottolinea la leadership di Verimatrix nella protezione antipirateria su cloud di prossima generazione

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO: Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza incentrata sulle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo Verimatrix Streamkeeper si è aggiudicato i massimi onori ai Merit Awards di quest'anno nelle categorie Telcom e Wireless. L'oro vinto nella categoria Security Innovations segna l'ultimo in uno stack di riconoscimenti in costante aumento nel settore, sottolineando le capacità di protezione antipirateria unicamente potenti e multilayer di Streamkeeper.

Valutato da dirigenti del settore, rappresentanti dell'ambito mediatico e consulenti, oltre al personale di Merit Awards, il programma è dedicato al riconoscimento dell'impegno di industrie globali e dei rispettivi mercati, riconoscendo aziende che hanno contribuito alla continua espansione del mercato.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter