S-Docs, l'unica soluzione nativa al 100% per la generazione di documenti e la firma elettronica per Salesforce, è felice di annunciare un'entusiasmante iniziativa di rebranding che segna una tappa si...
S-Docs lancia la nuova strategia e le nuove offerte del marchio
NEW YORK: S-Docs, l'unica soluzione nativa al 100% per la generazione di documenti e la firma elettronica per Salesforce, è felice di annunciare un'entusiasmante iniziativa di rebranding che segna una tappa significativa nell'evoluzione dell'azienda. Questa trasformazione completa comprende un nuovo logo, un nuovo carattere tipografico, nuovi colori e una nuova missione del marchio che ridefinirà la presenza di S-Docs sul mercato.
Informazioni sul nuovo branding
Il lavoro di rebranding di S-Docs riflette l'approccio strategico di rimanere all'avanguardia nell'efficienza del flusso di lavoro operativo e di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri stimati clienti. Aggiornando la semplicità e l'efficacia dell'uso degli strumenti S-Docs e consentendo alle aziende di ottenere un maggiore controllo operativo e di creare esperienze migliori, intendiamo rafforzare il nostro impegno verso l'eccellenza e offrire ai nostri clienti un'esperienza ancora più ricca.
Gli elementi chiave del nuovo rebrand aziendale includono:
Consultare la nostra guida al marchio completamente aggiornata qui.
“Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo rebranding per aiutare S-Docs a differenziarsi dagli altri concorrenti”, ha dichiarato l'amministratore delegato Brian Stimpfl.
“Questa campagna è stata creata con la speranza di fornire strumenti semplici ed efficaci che solo S-Docs può offrire. Consentendo alle aziende di ottenere un migliore controllo operativo e di creare esperienze migliori, siamo in grado di offrire la migliore efficienza operativa che ci hanno chiesto”, ha concluso Stimpfl.
Informazioni su S-Docs
Una piattaforma leader nell'efficienza operativa che consente agli utenti di creare una migliore esperienza clienti grazie all'automazione dei documenti, ai flussi di lavoro e alle funzionalità di firma elettronica, che aiuta migliaia di aziende, dai piccoli negozi alle imprese globali, a scalare in modo più intelligente.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025