Matrix Executions, un broker-dealer e fornitore di tecnologia di trading solo per agenzie, ha lanciato una soluzione di accesso elettronico a copertura completa alla sessione globale degli orari di tr...
CHICAGO: Matrix Executions, un broker-dealer e fornitore di tecnologia di trading solo per agenzie, ha lanciato una soluzione di accesso elettronico a copertura completa alla sessione globale degli orari di trading (GTH) offerta da CBOE. Questa ottimizzazione dell'infrastruttura tecnologica di Matrix consente ai trader istituzionali di operare e coprire la volatilità del mercato su base ampia nelle opzioni quotate sull'indice S&P 500, sull'indice CBOE Volatility e sull'indice Mini-SPX quasi 24 ore al giorno, 5 giorni su 7.
L'accesso elettronico GTH di Matrix consentirà ai trader di dirigere ed eseguire ordini nelle opzioni SPX, VIX e XSP durante la sessione globale di trading dalle 19:15 alle 8:25 CST.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025