▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl e Cisco alleati per la Cyber Resilience

La nuova offerta coesa e integrata di Cisco e Kyndryl permetterà ai clienti di entrambe le aziende di avere accesso a soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate per massimizzare il rendimento dei loro investimenti in security.

Business Tecnologie/Scenari

Kyndryl ha annunciato l’ampliamento della partnership tecnologica con Cisco per la fornitura di servizi incentrati sulla cyber resilienza. L’obiettivo è aiutare i clienti di entrambe le aziende a rispondere proattivamente agli attacchi informatici. A questo scopo Cisco mette a disposizione la piattaforma Cisco Security Cloud che Kyndryl può integrare in soluzioni multi-vendor mentre gli esperti di Kyndryl Consult, insieme ai servizi gestiti per la resilienza informatica, aiuteranno i clienti a velocizzarne l’adozione e a ridurre i tempi di implementazione.

In questo modo le due aziende presenteranno un’offerta coesa e integrata che permetterà ai clienti di entrambe le aziende di avere accesso a soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate per massimizzare il rendimento dei loro investimenti in security. Inoltre, la collaborazione consentirà a Kyndryl di supportare i percorsi Zero Trust dei clienti mediante soluzioni dinamiche e personalizzate.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Michelle Weston, Kyndryl Vice President of Global Offerings for Security and Resiliency, sottolinea che “Con l’aumento del consumo di applicazioni basate su cloud da parte dei clienti, è più che mai importante disporre degli strumenti giusti per integrare un quadro di cyber resilience all’interno della loro strategia IT e nelle operation aziendali”. In questo frangente è importante avere partner che svolgano “un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business e a fornire risultati resilienti”, come rimarca Brian Feeney, Vice President, Global Security Partner Sales di Cisco.


Ricordiamo che a fine luglio Kyndryl ha annunciato l’ampliamento della sua offerta di servizi di sicurezza che fanno capo alla Security Operations as a platform di Kyndryl, che consente ai clienti di mantenere gli investimenti esistenti per la tecnologia e delivery di sicurezza, rafforzando al contempo le proprie operation.

Cisco Cloud è stato invece fra i protagonisti dell’edizione 2023 di Cisco Live tenutasi a Las Vegas a giugno, in cui il vendor ha annunciato proprio la visione Cisco Networking Cloud e le prime funzionalità di AI generativa nell’ambito Security Cloud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter