▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bitdefender prende Horangi per garantire la cloud security

Bitdefender amplia il proprio portfolio con le soluzioni di Cloud Infrastructure Entitlement Management, Cloud Security Posture Management e servizi di consulenza di sicurezza di Horangi.

Business Tecnologie/Scenari

Le soluzioni Cloud Infrastructure Entitlement Management (CIEM) e Cloud Security Posture Management (CSPM) di Horangi Cyber Security entrano a far parte dell’offerta di Bitdefender a seguito dell’acquisizione da parte di quest’ultima della società con sede a Singapore. Le nuove funzioni andranno ad arricchire la piattaforma unificata Bitdefender GravityZone, permettendo ai clienti aziendali, MSP e partner di canale di Bitdefender di disporre di funzionalità strategiche di governance e conformità della sicurezza cloud.

Nell’annunciare l’acquisizione, l’azienda rumena sottolinea che questa operazione amplia le capacità di monitoraggio della superficie di attacco del portafoglio di prodotti e servizi di Bitdefender e consente alle aziende clienti di tutto il mondo di superare una gamma più ampia di sfide legate alla sicurezza informatica, tra cui il rilevamento degli errori di configurazione e delle vulnerabilità, la governance e la conformità in ambienti ibridi e multicloud.


Florin Talpes, co-fondatore e CEO di Bitdefender tiene a precisare che "Con la rapida crescita dell'adozione del multicloud in tutti i settori, le aziende si trovano a affrontare una lotta senza precedenti per gestire in modo efficiente migliaia di impostazioni di configurazione, autorizzazioni, identità e diritti per rimanere sicuri e conformi. L'acquisizione di Horangi consente a Bitdefender di aiutare i clienti a affrontare queste difficoltà ".

Inoltre, l'acquisizione di Horangi porta con sé anche una serie di servizi di cybersecurity, fra cui un team di esperti analisti di sicurezza certificati CREST, penetration tester, red team e consulenti di sicurezza. Il portafoglio di servizi Horangi completerà ed estenderà i servizi di Managed Detection & Response (MDR) di Bitdefender, aggiungendosi a un team d'élite di professionisti avanzati della sicurezza informatica che rilevano, valutano e bloccano gli attacchi in tempo reale (24X7) per le aziende clienti in tutto il mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter