La partnership consentirà a Rubrik, con il supporto di V-Valley, di portare la propria piattaforma Zero Trust Data Security sul mercato italiano in modo sempre più efficace e capillare, rispondendo in modo adeguato alle esigenze di affidabilità e resilienza da parte di clienti che operano in ogni settore.ù
Nuovo accordo distributivo per V-Valley, società del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione di Advanced Solutions: a entrare nel paniere distributivo questa volta è Rubrik, azienda americana specializzata nella gestione, protezione e sicurezza dei dati nel cloud e nota in particolare nel settore dell’Enterprise Backup and Recovery Software Solutions. Grazie alla piattaforma Zero Trust Data Security, Rubrik è in grado di offrire una soluzione integrata per la protezione dei dati aziendali, combinando funzionalità di backup, ripristino, archiviazione, conformità e gestione dei dati nel cloud.
La partnership consentirà a Rubrik, con il supporto di V-Valley, di portare la propria piattaforma Zero Trust Data Security sul mercato italiano in modo sempre più efficace e capillare, rispondendo in modo adeguato alle esigenze di affidabilità e resilienza da parte di clienti che operano in ogni settore.
V-Valley, grazie al suo team strutturato e solido, supporterà Rubrik fornendo tecnologie complesse e servizi su misura per la sua importante rete di partner, affrontando insieme a Rubrik le sfide poste dalla trasformazione digitale e dall’intelligenza artificiale.
Alessio Stellati, Regional Director Italy, Spain & Portugal at Rubrik ha dichiarato: “L’accordo con V-Valley rappresenta un momento importante a supporto della strategia di Rubrik in Italia. Le due aziende condividono una visione incentrata sull’innovazione e la creazione di valore per i clienti. Questa partnership ci permetterà di portare la nostra piattaforma sul mercato in modo più efficace e capillare, rispondendo in modo adeguato alle esigenze di affidabilità e resilienza da parte di clienti che operano in ogni settore. La crescente diffusione dell’intelligenza artificiale mette le aziende di fronte a importanti opportunità di business, ma anche a nuove sfide da affrontare forti di una tecnologia avanzata, ma anche di visione strategica, competenze specialistiche e capacità consulenziali che l’accoppiata tra Rubrik e V-Valley possono offrire.”
Luca Casini, Country Manager di V-Valley Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Rubrik, un leader riconosciuto nel settore della gestione dei dati e della sicurezza. Questa collaborazione rappresenta un passo significativo nella nostra strategia di espansione e innovazione. Con Rubrik, siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni avanzate che combinano affidabilità, resilienza e una visione strategica all'avanguardia. La nostra missione è supportare i partner nel loro percorso di trasformazione digitale, fornendo tecnologie complesse e servizi su misura. Insieme a Rubrik, possiamo affrontare le sfide dell'era dell'intelligenza artificiale con competenze specialistiche e capacità consulenziali che garantiscono il successo dei nostri clienti."