Spinnaker Support (Spinnaker), l'azienda leader nell'assistenza per il software di terze parti al servizio di oltre 1.000 clienti globali, è stata riconosciuta come Representative Vendor nella 2023 G...
DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), l'azienda leader nell'assistenza per il software di terze parti al servizio di oltre 1.000 clienti globali, è stata riconosciuta come Representative Vendor nella 2023 Gartner Market Guide for Independent Third-Party Software Support (TPSS) per i colossi informatici nel secondo anno consecutivo.
Gartner definisce il TPSS indipendente per il software di IBM, Microsoft, Oracle e SAP come un'alternativa economica alle tariffe dei servizi di manutenzione, assistenza e consulenza di questi quattro colossi informatici.
Gartner ha aggiunto, “I risparmi medi annuali sono tipicamente del 50% quando si confrontano i costi dei servizi TPSS e i modelli e le politiche dei prezzi annuali per la manutenzione e il supporto di IBM, Microsoft, Oracle e SAP”.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025