Spinnaker Support (Spinnaker), l'azienda leader nell'assistenza per il software di terze parti al servizio di oltre 1.000 clienti globali, è stata riconosciuta come Representative Vendor nella 2023 G...
DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), l'azienda leader nell'assistenza per il software di terze parti al servizio di oltre 1.000 clienti globali, è stata riconosciuta come Representative Vendor nella 2023 Gartner Market Guide for Independent Third-Party Software Support (TPSS) per i colossi informatici nel secondo anno consecutivo.
Gartner definisce il TPSS indipendente per il software di IBM, Microsoft, Oracle e SAP come un'alternativa economica alle tariffe dei servizi di manutenzione, assistenza e consulenza di questi quattro colossi informatici.
Gartner ha aggiunto, “I risparmi medi annuali sono tipicamente del 50% quando si confrontano i costi dei servizi TPSS e i modelli e le politiche dei prezzi annuali per la manutenzione e il supporto di IBM, Microsoft, Oracle e SAP”.
Fonte: Business Wire
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025
Scoperte due vulnerabilità concatenate che permettono a un attaccante locale di ottenere privilegi root su Linux. Disponibili le patch e i consigli di mitigazione.
04-07-2025