Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare ...
Talkdesk promette di porre fine alla cattiva esperienza dei clienti eliminando la parte più fastidiosa dell'interazione con i marchi: il sistema di risposta vocale interattivo.
SAN FRANCISCO e LAS VEGAS: Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare il mondo dall'esperienza clienti negativa con il lancio di Talkdesk Navigator alla Customer Contact Week 2024 di Las Vegas, alimentato dall'IA generativa (GenAI), e della comprensione dell'umore.
Fonte: Business Wire
In questo articolo abbiamo parlato di: Talkdesk, Clienti, Esperienza, Navigator, Comprensione, Umore, Genai, Risposta, Vocale, Aziende, etc...
16-10-2025
15-10-2025
15-10-2025
14-10-2025