ServiceNow (NYSE: NOW), la piattaforma AI per la trasformazione aziendale, e Boomi, un leader in integrazione e automazione intelligente, oggi hanno annunciato un impegno strategico per elevare insiem...
Boomi utilizzerà soluzioni ServiceNow per offrire ai clienti un supporto semplificato ed esperienze di self-service migliorate
ServiceNow integrerà le capacità di gestione API leader nel settore di Boomi con Automation Engine per una visibilità completa nello scenario API dell'utente e una governance migliorata
SANTA CLARA, Calif., e CONSHOHOCKEN, Pa.: ServiceNow (NYSE: NOW), la piattaforma AI per la trasformazione aziendale, e Boomi, un leader in integrazione e automazione intelligente, oggi hanno annunciato un impegno strategico per elevare insieme le esperienze dei clienti attraverso il self-service potenziato dall'AI con soluzioni che comprendono ServiceNow Technology Provider Service Management (TPSM). Inoltre, in quanto cliente centrale di ServiceNow, Boomi utilizzerà ServiceNow App Engine per fornire un'assistenza clienti semplificata e un self-service migliorato.
Fonte: Business Wire
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025
Nel corso del PartnerOne Summit 2025 il vendor di cybersecurity premia i contributi di eccellenza all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza dei propri partner
07-07-2025
Noto gruppo criminale sfrutta la compromissione di fornitori BPO e call center per colpire più vittime in settori chiave. Facciamo il punto sulle nuove tattiche.
04-07-2025