CyberArk (NASDAQ: CYBR), la società di sicurezza dell'identità, oggi ha annunciato di essere stata nominata Leader nel 2024 Gartner® Magic Quadrant™ per il Privileged Access Management (Gestione ...
NEWTON, Mass. e PETACH TIKVA, Israele: CyberArk (NASDAQ: CYBR), la società di sicurezza dell'identità, oggi ha annunciato di essere stata nominata Leader nel 2024 Gartner® Magic Quadrant™ per il Privileged Access Management (Gestione degli accessi privilegiati). 1 CyberArk si è posizionata come Leader per la sesta volta consecutiva e davanti a tutti nella Completezza della visione, che valuta i fornitori sulla strategia dell'offerta (di prodotti), sull'innovazione e sulla comprensione dei mercati, tra gli altri criteri di valutazione.
Il 93% delle organizzazioni subisce due o più violazioni associate all'identità negli ultimi 12 mesi, pertanto gestire e mettere al sicuro le identità è diventato un requisito di importanza critica.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025