Cyble, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per la cybersecurity, è stata inserita nell’elenco delle aziende degne di nota nel report Forrester sugli Extended Thr...
CUPERTINO, California: Cyble, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per la cybersecurity, è stata inserita nell’elenco delle aziende degne di nota nel report Forrester sugli Extended Threat Intelligence Service Providers (ETISP). Questo riconoscimento sottolinea le capacità di innovazione e leadership di Cyble nell’offrire dati sulle minacce utili a fini decisionali, che mettono in grado le aziende di prevenire le minacce informatiche in costante evoluzione.
Il report Forrester evidenza il ruolo cruciale delle imprese di servizi per intelligence estesa sulle minacce nel consentire alle aziende di proteggere la reputazione del brand, migliorare la gestione del rischio e facilitare i processi decisionali strategici.
“Questo riconoscimento sottolinea la nostra mission – creare soluzioni innovative di intelligence sulle minacce che mettano in grado le aziende di mitigare i rischi e di prendere decisioni strategiche basate su dati concreti”, spiega Beenu Arora, Ceo e cofondatore di Cyble.”
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025