Sitetracker, il leader globale nella gestione completa del ciclo di vita degli asset, oggi ha annunciato notevoli miglioramenti apportati alla sua soluzione Operations and Maintenance (O&M). Quest...
MONTCLAIR, N.J.: Sitetracker, il leader globale nella gestione completa del ciclo di vita degli asset, oggi ha annunciato notevoli miglioramenti apportati alla sua soluzione Operations and Maintenance (O&M). Questi avanzamenti rafforzano la posizione di Sitetracker come la principale piattaforma end-to-end realizzata per aiutare i proprietari di asset e gli appaltatori a programmare, costruire, gestire e mantenere l'infrastruttura critica su scala.
Mentre le reti di infrastrutture diventano sempre più distribuite e complesse — spinte dall'accelerazione della transizione energetica, dalla richiesta energetica e di infrastrutture digitali da parte dell'intelligenza artificiale oltre che dalla connettività globale — i team operativi e di manutenzione sono sottoposti a pressioni sempre maggiori. Gli asset vengono spesso installati in sedi remote, mentre ai team viene richiesto di fare di più con meno risorse e il margine di errore non è mai stato così sottile.
Fonte: Business Wire
Microsoft risolve 137 falle di sicurezza nel Patch Tuesday di luglio, tra cui una Zero Day su SQL Server e gravi vulnerabilità in Windows e SharePoint.
09-07-2025
Agentic AI e automazione no-code: i SOC stanno cambiando faccia. Ecco come workflow intelligenti, integrazioni dinamiche e nuovi standard possono ridefinire l’incident response e il ruolo degli analisti.
09-07-2025
Umberto Zanatta, Senior Solutions Engineer di Acronis, approfondisce come l’automazione del patch management possa semplificare le attività quotidiane, migliorare l’efficienza e assicurare una maggiore aderenza ai requisiti normativi, anche in ambienti IT complessi e distribuiti
08-07-2025
La rivoluzione del quantum computing mette a rischio la crittografia attuale: Umberto Pirovano di Palo Alto Networks spiega rischi, tempistiche e soluzioni post-quantum.
07-07-2025