▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IT CON 2022: Bludis & ManageEngine insieme verso il futuro dell’IT

Il 18 ottobre a Milano e il 20 ottobre a Roma Bludis e ManageEngine saranno protagonisti dell’IT CON 2022: novità, approfondimenti, soluzioni, esperti e tutto ciò che serve alle aziende per adeguarsi a uno scenario lavorativo rivoluzionato

Tecnologie/Scenari

Con la stagione autunnale tornano in primo piano gli eventi in presenza: ecco quindi che le date del 18 e 20 ottobre vanno messe subito a calendario per prendere parte attivamente alle conferenze di Milano e Roma dal titolo “Bludis & ManageEngine: verso un nuovo IT”, che rientrano nell’ambito dell’IT CON Italia-2022.

Obiettivo degli eventi del 18 ottobre a Milano presso la Terrazza Palestro e del 20 ottobre a Roma a Palazzo Brancaccio è chiarire i punti di forza del fortunato binomio Bludis-ManageEngine, e farlo non in un’ottica celebrativa ma con un occhio attento alle esigenze delle aziende, e al modo migliore per andare incontro alle loro più specifiche necessità a fronte di un futuro ricco di cambiamenti e rivoluzioni, tra cloud e hybrid workforce.

Due preziose opportunità per conoscere dal vivo l’universo ManageEngine: oltre 100 prodotti arricchiti da 15 anni di consolidata partnership con Bludis, che sono riusciti a garantire una costante soddisfazione di tutte le esigenze di business sul fronte IT; Bludis e ManageEngine rappresentano infatti un alleato perfetto per le aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori, nella loro corsa ad amalgamarsi alla perfezione alla sempre più accelerata modernizzazione dello scenario lavorativo.

Tra speaker d’eccezione, esperti, novità cruciali di settore e molto altro, l’IT CON 2022 si presenta come un’occasione unica per proiettarsi nel futuro dell’IT e assumere diverse, fondamentali conoscenze e consapevolezze.

In primo piano c’è di certo l’impegno nel comprendere com’è cambiato lo scenario aziendale e come affrontarlo al meglio, e da qui scoprire cosa Bludis e ManageEngine possono garantire alle aziende in termini di soluzioni e supporto, e farlo tramite le voci dei migliori esperti di prodotto.

Prenota il tuo posto direttamente dal sito di Bludis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter